La nostra avventura come tour operator inizia nel 1992 grazie alla grande passione per i viaggi e la conoscenza dei popoli di una persona che lavora nel campo turistico, anche come giornalista di turismo, dal 1975.

Passione dei viaggi intesi come scoperta di altri modi di vivere, di usi, costumi e religioni diversi dai nostri. Un arricchimento culturale, che  ha portato a voler condividere con altri, attraverso tour organizzati ad “hoc”, destinazioni che ancora non erano molto frequentate dai turisti italiani.

L’esperienza e la conoscenza ci ha spinti a scegliere strutture adeguate agli italiani e la scelta dei corrispondenti locali è caduta sempre sui migliori, consentendoci di non fallire nella programmazione di ogni viaggio. Il nostro team è formato da gente esperta che lavora da moltissimi anni in questo settore.

Le nostre mete sono quelle che conosciamo e, ogni volta che ne aggiungiamo una, è perché l’abbiamo visitata e ci permettiamo di offrirla con la massima tranquillità. Il nostro tour operator ha l’esperienza necessaria per garantire serietà, assistenza, cordialità e suggerimenti laddove vengano richiesti.

Proponiamo Tours per i veri viaggiatori ma anche soggiorni balneari in mete da sogno per chi considera il viaggio uno “stacco” dalla routine quotidiana e dallo stress che procurano le nostre città.

Costruiamo Tour di gruppo, con partenze garantite, e tour individuali per chi non ama condividere le proprie emozioni con altre persone sconosciute. Per chi ama il viaggio “fai da te” o Fly & Drive, la nostra organizzazione lo preparerà sulla base delle esigenze di chi ama essere libero e svincolato.

Il nostro personale è a disposizione per ogni variazione di un tour già programmato, e garantirà sempre il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quasi quaranta anni di esperienza fanno la differenza quando si svolge il proprio lavoro con grande passione e professionalità. L’Interline International Travel ha fatto tesoro di tutti i viaggi effettuati e propone solo quello che conosce bene. E questa è una garanzia per tutti.

Liliana Comandè

General Manager